Se si desidera effettuare l’ingresso per una nuova persona, selezionare «Contratto» sotto il menu «Clienti» per attivare la funzione «Mutazioni».
Sotto «Mutazioni» cliccare sulla casella «Ingresso» per aprire il modulo «Ingresso».
aprirà il modulo «Ingresso» con il menu «Informazioni aziendali».
Compilare tutti i campi obbligatori nei menu.
Se alcuni dei campi obbligatori non vengono compilati o se vengono inseriti dati non validi, verrà visualizzato un messaggio di convalida e non sarà possibile proseguire con la mutazione fino a quando non verranno inseriti valori corretti.
Una volta inseriti tutti i dati corretti e dopo aver cliccato sul pulsante «Continua» nell’ultimo menu si verrà reindirizzati alla pagina di riepilogo.
Se sono stati tralasciati dei dati o se si nota che alcuni dati sono errati, premere il pulsante «Indietro» nella pagina di riepilogo.
Terminata la mutazione,cliccare sul pulsante «Conferma» per inviare la propria richiesta.
In seguito, verrà aperta una pagina di conferma in cui sarà visualizzato il codice della propria richiesta.
Cliccando sul codice della richiesta si verrà reindirizzati alla pagina «Rapporti» in cui è possibile verificare lo «Stato del rapporto» della mutazione.
Una volta completata la mutazione sarà possibile scaricare i documenti generati con la mutazione dell’