Accedere a iTellco.
Selezionare la scheda “Clienti” e fare clic sul pulsante “Tutti” a destra della ricerca.
Selezionare il contratto per il quale si desidera generare l'elenco dei costi facendo clic sul numero del contratto stesso nei risultati della ricerca.
Ora vi trovate a livello di contratto in iTellco nella scheda “Clienti”. Aprire il menu “Rapporti/Piano previdenziale” con un clic.
Selezionare il riquadro “Rapporto dell'elenco dei costi” facendo clic su di esso.
Selezionare il contratto desiderato e fare clic su “Avanti” per passare alla fase successiva.
Selezionare l'anno di riferimento e fare clic su “Conferma” per generare il rapporto.
La generazione dell'elenco dei costi può richiedere un po' di tempo. Attendere l'invio del link per l'apertura dell'elenco dei costi. Fare clic su “OK”.
È possibile scaricare il documento in 15-30 minuti facendo clic sul simbolo della campana in alto a destra.
Note:
Se avete bisogno di un documento senza filigrana, contattate il nostro servizio clienti.
In caso di problemi tecnici, contattare l'helpdesk.