Accedere a iTellco.
Selezionare la scheda "Clienti" e fare clic sul pulsante "Tutti" a destra della ricerca.
Selezionare il contratto per il quale si desidera generare il rapporto di reclamo facendo clic sul numero del contratto stesso nei risultati della ricerca.
Ora siete a livello di contratto in iTellco nella scheda "Clienti". Aprire il menu "Rapporti/Piano previdenziale" con un clic.
Ora aprite il riquadro "Rapporto sul caso di prestazione" facendo clic su di esso.
Selezionare il contratto desiderato e fare clic su "Avanti".
Selezionare la data del rapporto utilizzando il simbolo del calendario. Fare clic su "Conferma" per passare alla fase successiva.
Aprire il rapporto di sinistro come file PDF o Excel cliccando sul link corrispondente.
Se il documento non può essere scaricato immediatamente, verrà visualizzato il seguente pop-up; fare clic su "OK".
È possibile scaricare il documento in 15-30 minuti facendo clic sul simbolo della campana in alto a destra.
Note:
Se avete bisogno di un documento senza filigrana, contattate il nostro servizio clienti.
In caso di problemi tecnici, contattare l'helpdesk.