Se viene visualizzata una schermata bianca quando si preme il pulsante “Avanti”, ciò potrebbe essere dovuto alla cache del browser. Provate a eseguire le seguenti operazioni:
Cancellare i dati del browser + disabilitare il traduttore di Google: Chrome
1. uscire da iTellco, in alto a destra.
2. chiudere le altre schede del browser. (Salvare ciò che deve essere salvato).
3. Cancellare i cookie, la cache e la cronologia del browser. Altri browser di seguito.
- Aprire Chrome
- Fare clic sul menu a tre punti in alto a destra e selezionare “Impostazioni”.
- Selezionare “Privacy e sicurezza” nel menu a sinistra.
- Fare clic su “Cancella dati di navigazione”.
- Selezionare “Intero periodo” e fare clic su “Cancella dati”.
4. disattivare Google Translate nel browser, se non lo si è già fatto, come descritto di seguito per Chrome.
- Aprire Chrome
- Cliccate sul menu a tre punti in alto a destra e selezionate “Impostazioni”.
- Selezionare “Lingue” nel menu a sinistra.
- Disattivare “Usa Google Traduttore”.
⇒ Accedere nuovamente a iTellco e provare a fare ciò che si desiderava fare.
Cancellare i dati del browser: altri browser
Esistono due procedure:
Modo 1
Come cancellare i cookie, la cache e la cronologia del browser, procedura dettagliata.
Firefox
1. aprire il browser.
2. fare clic sul menu a tre punti in alto a destra e selezionare “Impostazioni”.
3. andare su “Cancella dati del browser”.
4. selezionare “Tutto” nel menu a tendina sotto “Periodo”. Fare clic su “Cancella” per eliminare la cronologia del browser.
Edge
1. aprire il browser.
2. fare clic sul menu a tre punti in alto a destra e selezionare “Impostazioni”.
3. Vada a "Protezione dei dati, media e servizi".
4. andare su “Cancella dati del browser”.
5. selezionare “Tutto” nel menu a tendina sotto “Intervallo di tempo”. Togliete il segno di spunta accanto a “Password”. Fare clic su “Cancella ora” per eliminare la cronologia del browser.
Safari
1. aprire il browser.
2. fare clic sul menu a tre punti in alto a destra e selezionare “Impostazioni”.
3. andare su “Cancella dati di navigazione e cookie”.
4. Fare clic su “Elimina” per eliminare la cronologia di navigazione.
O modo 2
Come eliminare i cookie, la cache e la cronologia del browser utilizzando le scorciatoie da tastiera.
Chrome:
Windows: Ctrl + Shift + Canc
MacOS: Cmd + Shift + Canc
Firefox:
Windows: Ctrl + Shift + Canc
macOS: Cmd + Shift + Canc
Safari:
macOS: Cmd + Alt + E
Edge:
Windows: Ctrl + Shift + Canc (deselezionare “Password”)
Non funziona ancora?
Se si riceve ancora una pagina bianca o un messaggio di errore, contattare il nostro Helpdesk. Quando ci contattate, forniteci le seguenti informazioni:
- Numero di contratto
- Indirizzo e-mail utilizzato per accedere a iTellco
- Schermata del messaggio di errore,
- Browser utilizzato,
- Dispositivo e sistema operativo utilizzato.